CM 400 GETEIN

CM-400 è un analizzatore completamente automatico destinato all’analisi quantitativa dei componenti dei fluidi corporei umani nella diagnosi clinica. È caratterizzato da reagenti aperti, sistema discreto, priorità di emergenza, accesso casuale e computer esterno. 

Prima di utilizzare lo strumento, gli operatori devono leggere il manuale e conoscerne le funzioni. L’analizzatore è composto dallo strumento principale e dal computer. Lo strumento principale è composto da un sistema ottico, un sistema di reazione, un sistema di aggiunta del campione, un sistema di aggiunta dei reagenti, un sistema di pulizia e un sistema di miscelazione; il modulo elettrolitico è opzionale. 

Questo analizzatore è destinato all’analisi quantitativa dei componenti chimici in campioni di siero umano, plasma, sangue intero, urina e liquido cerebrospinale. Sistema a riscaldamento diretto, velocità di riscaldamento più elevata, tempo di preriscaldamento ridotto, metodo di riscaldamento a secco, le cuvette di reazione vengono mantenute a (37,0±0,2)cC dal sistema termostatico tramite riscaldamento a secco. Iniettore ad alta precisione, sonde di campionamento lucidate internamente ed esternamente, tracciamento del volume del liquido e rilevamento del livello, volume di campionamento predefinito, volume minimo del campione di 2pL, volume minimo di reazione di 120pL, CV<2%. Sistema di caricamento online intelligente Il reagente può essere caricato online durante il processo di analisi. 

RICHIEDI UNA CONSULENZA
gdpr-image
Utilizziamo i cookie per offrirti l'esperienza più pertinente alle tue preferenze.
Leggi